Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Dragoni

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Dragoni nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di classe e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Dragoni: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet