Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare varie proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare i campi del form che vedi sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel comune d'Allai, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Allai.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Allai, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Allai

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci subito per visualizzare una o più offerte