Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Allai?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di addetti specializzati, ti dà la sicurezza di avere un'assistenza tecnica costante su tutto il territorio provinciale. L'impresa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la soddisfazione dei clienti.

Comfort e massimo livello di efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio realizza e immette sul mercato un'estesa serie di apparecchiature, ideate per incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Allai ti presenteranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le loro migliori offerte per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Allai.

Centro assistenza Junkers Allai: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Allai ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che trovi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Allai. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Cerca i tecnici d'Allai e confronta i preventivi