Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente un locale?

La presenza di forti rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese d'Allerona saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Allerona è il servizio che ti permette di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Allerona dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue necessità.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione ad Allerona