Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente una stanza ad Acquapendente bisogna innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Acquapendente consente di progettare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese d'Acquapendente saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Acquapendente è il servizio che ti consente di avere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le imprese della tua città e ricevi le loro migliori proposte