Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Almè, affinché possa affrontare la concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività d'Almè già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Almè avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive ad Almè di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Almè.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!