Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Villa d'Almè, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Villa d'Almè già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Villa d'Almè potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Villa d'Almè?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Villa d'Almè.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!