Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Almenno San Salvatore che desidera rimanere competitiva sul mercato ha necessità di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende d'Almenno San Salvatore che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Almenno San Salvatore ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Almenno San Salvatore?

Tramite il servizio Certificazione Iso Almenno San Salvatore avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive ad Almenno San Salvatore di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Almenno San Salvatore.

Esamina le proposte e scegli la più economica!