Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda d'Almenno San Bartolomeo con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata ai bisogni dei clienti.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 ad Almenno San Bartolomeo?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di un professionista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Almenno San Bartolomeo.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!