Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi ad Almese senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici ad Almese, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili ad Almese le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione ad Almese di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • ridotto impegno economico;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le aziende della tua città per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni ad Almese