Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Almese: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Almese rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia ad Almese si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Almese?

Termografia ad Almese ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Almese: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Almese ti consente di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Almese trovi la soluzione giusta!