Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Alonte è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama senza indugio per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Alonte.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti si deve agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alonte. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Alonte. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati d' Alonte ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Alonte