Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Lonigo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente si trovano nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lonigo. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Lonigo. Contattando il numero o compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Lonigo ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lonigo