Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alpette: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Alpette?

Termografia Alpette ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche ad Alpette: scopri i vantaggi!

La termografia ad Alpette rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Alpette sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!