Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Pont Canavese: scopri i vantaggi!

La termografia a Pont Canavese rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Pont Canavese si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Pont Canavese: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Pont Canavese offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Pont Canavese?

Termografia a Pont Canavese ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Pont Canavese localizzare il guasto è facile e veloce!