Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa d'Alpignano con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va verificata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività d'Alpignano che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Alpignano ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alpignano ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese d'Alpignano che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Alpignano.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!