Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Rosta con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Rosta che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Rosta potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rosta ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Rosta di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Rosta.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!