Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Altavilla Monferrato ti permette di progettare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune d'Altavilla Monferrato e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Altavilla Monferrato è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un locale ad Altavilla Monferrato occorre innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, eseguite agendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e guarda le loro migliori proposte