Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Altilia è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Altilia.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Altilia. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita circa 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Altilia. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate d' Altilia ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Altilia