Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Altissimo che desidera restare concorrenziale sul mercato necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Altissimo che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Altissimo potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Altissimo ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese d'Altissimo che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Altissimo.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!