Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Crespadoro avente certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti crespadoresi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, attive nella provincia di Vicenza, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Crespadoro che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Crespadoro potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Crespadoro ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Crespadoro che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Crespadoro.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!