Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Altissimo?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Altissimo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano vari tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Altissimo. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Altissimo. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate d'Altissimo ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Altissimo