Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Crespadoro è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano vari tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di regola si trovano nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Crespadoro. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Crespadoro. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Crespadoro ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Crespadoro