Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Altivole: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl

Termografia Altivole: scopri i vantaggi!

La termografia ad Altivole rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia ad Altivole sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Altivole?

Termografia Altivole ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità ad Altivole.

Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Altivole individuare il guasto è facile e veloce!