Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Asolo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Asolo ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche ad Asolo: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Asolo rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Asolo sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Asolo?

Termografia ad Asolo ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Asolo.

Ti basterà completare il modello che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!