Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Alto. Il DUVRI viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere redatto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Alto non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Alto.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Alto?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Alto.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI ad Alto.