Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Altomonte.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Altomonte ti da questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Altomonte?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Altomonte.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Altomonte?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Altomonte ti garantirai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica ad Altomonte