Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alviano è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Alviano.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci serve andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alviano. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Alviano. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Alviano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Alviano