Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Civitella d'Agliano?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Civitella d'Agliano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano differenti tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Per sterminare definitivamente le pulci si deve agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Civitella d'Agliano. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Civitella d'Agliano. Chiamando il numero oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Civitella d'Agliano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Civitella d'Agliano