Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Alvito?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alvito è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano varie specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci serve fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Alvito. La difficoltà più persistente, per cui, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Alvito. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati d' Alvito ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alvito