Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Vicalvi è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci occorre andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vicalvi. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Vicalvi. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Vicalvi ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vicalvi