Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Posta Fibreno è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molteplici specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi animaletti, difatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono collocati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Posta Fibreno. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Posta Fibreno. Contattando il numero o compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Posta Fibreno ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Posta Fibreno