Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Alzano Scrivia?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto ad Alzano Scrivia e il suo compito è quello di eseguire ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio ad Alzano Scrivia può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Alzano Scrivia?

Il servizio Amministratore di Condominio Alzano Scrivia ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio ad Alzano Scrivia!