Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Amalfi è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama all'istante per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Amalfi.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Amalfi. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Amalfi. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Amalfi ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Amalfi