Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Furore?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Furore è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci si deve fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Furore. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Furore. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Furore ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Furore