Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Agerola è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Agerola.

Come eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Agerola. La vera difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Agerola. Chiamando il numero o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Agerola ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Agerola