Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare un locale?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può essere causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per ridurre la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione ad Amalfi maggiormente richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori esterni oppure causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche un buon comfort climatico.

Come è il funzionamento del nostro servizio Isolamento Acustico Amalfi

Isolamento acustico Amalfi è il servizio che ti permette di metterti in contatto con varie ditte d'Amalfi per visualizzare un preventivo riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per analizzare in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti occorrà solo inviare la tua richiesta attraverso il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Isolamento acustico casa: per quale motivo realizzarlo?

La Legge in materia individua i parametri acustici degli edifici, indicando le prestazioni minime di isolamento da rumori. Può accadere, però, che i criteri relativi alle soglie di abbattimento del rumore, fissati per legge, non siano sufficienti a garantire il riposo psico-fisico e si abbia pertanto il bisogno di eseguire opere di insonorizzazione ad Amalfi. Effettuare lavori di insonorizzazione consente di eliminare la propagazione di rumori, innanzitutto quando questi siano continuativi e forti, tali da disturbare il riposo e le attività quotidiane. Grazie a metodi e materiali innovativi nel settore edile è possibile

Visiona pi preventivi dalle aziende della tua città!