Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Scala ti consente di progettare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue necessità.

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può provocare stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Scala sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Scala è un servizio che ti permette di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le aziende della tua provincia e guarda le loro migliori offerte