Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Amaroni: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Amaroni ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia ad Amaroni?

Termografia ad Amaroni ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Amaroni.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Amaroni: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Amaroni rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Amaroni si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Amaroni individuare il guasto è facile e veloce!