Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa d'Amaseno certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Amaseno che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Amaseno avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Amaseno?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive ad Amaseno di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Amaseno.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!