Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Amaseno. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Amaseno non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Amaseno.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Amaseno?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI ad Amaseno.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Compara i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Amaseno.