Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici ad Ameno, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ameno?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Ameno è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dalle ditte attive nella provincia di Novara.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni ad Ameno