Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Amorosi è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diversi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che saltano in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Amorosi. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Amorosi. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Amorosi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Amorosi