Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Ruviano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono collocati nelle zone corporee più coperte, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che si muovono in maniera celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ruviano. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Ruviano. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Ruviano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ruviano