Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Ampezzo?

Il servizio che ti presentiamo è ideato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello che visualizzi in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici che operano ad Ampezzo, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Ampezzo.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area d'Ampezzo, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Ampezzo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ampezzo, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci ora per ottenere uno o più preventivi