Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Raveo?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti operanti sul territorio, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo presente sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Raveo, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Raveo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Raveo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Raveo, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Raveo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto