Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Prato Carnico, ti sarà possibile valutare più offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Esaminare le offerte con Assistenza Caldaie Prato Carnico è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Prato Carnico, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Prato Carnico.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Prato Carnico, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per analizzare uno o più preventivi