Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Anacapri è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Anacapri?

In Italia spesso, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case d' Anacapri e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Anacapri ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Anacapri?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Anacapri, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Anacapri, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Anacapri
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio