Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale ad Anacapri e in tutta la provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design ad Anacapri è il servizio attivo nella provincia di Napoli che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai professionisti della tua zona per ogni servizio legato al campo della ristrutturazione interni ad Anacapri.

Arredamento per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Anacapri ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di guidare il cliente nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Restyling Anacapri: nuovo look alla tua casa!

Hai il desiderio di mutare l'aspetto della tua abitazione senza muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per regalare nuova energia alla tua casa in modo economico e di grande efficacia.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Anacapri ti fornisce soluzioni su misura per regalare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza dover effettuare opere edilizie. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che preferisci.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!