Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Andali?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Andali è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano varie specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Di regola sono radunati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti occorre agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Andali. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Andali. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate d' Andali ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Andali